CANAPATH | Spedizioni & Resi
La spedizione del vostro pacco
1 - I pacchi sono generalmente inviati entro 4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA/UPS/TNT/POSTE/GLS
con tracciatura e/o consegna senza firma.
2 - Al momento del pagamento potrete scegliere quale spedizione preferite. La consegna con pacco tracciato ci impiega solitamente 6/8 giorni lavorativi
salvo imprevisti dovuti a cause terze o spedizioni in zone disagiate o in alcune Isole.
3 - Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto
variano a seconda del peso totale della spedizione.
4 - Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente,
pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
5 - Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
6 - Tutti i nostri imballaggi per le spedizioni sono anonimi e non viene mostrato neanche il nostro nome nella bolla di spedizione
per dare una privacy totale ai nostri clienti.
Resi & Rimborsi
1 - I resi devono essere comunicati entro 2 giorni dal vostro acquisto. Sono accettati tutti i resi per prodotto difettato e/o danneggiato, tutti gli altri casi saranno valutati uno per uno per constatare che ci siano i presupposti. Nel mercato B2B non vi è obbligo di accettare un reso da parte di un'azienda ma noi vogliamo venire in contro a tutte le esigenze dei nostri clienti, cercando di offrire un servizio impeccabile.
2 - Vi invieremo una bolla da stampare e attaccare al pacco e il ritiro sarà prenotato presso il domicilio che vi è più comodo, oppure potete scegliere di organizzare voi la spedizione appena verificheremo il reso procederemo subito ad effettuare un rimborso completo.